La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
È con passione nel suo studio che Zeudi immagina e crea gioielli unici o in piccola serie. Disegna e realizza pezzi unici e personalizzati per i suoi clienti. Originaria della Sardegna, Zeudi è nata nella Vallée de Joux, culla dell'arte e del know-how dell'orologeria svizzera.
Ha iniziato la sua formazione come gioielliera e apprendista gioielliera presso la scuola tecnica della valle, dove si è diplomata nel 2005 con un CFC e un diploma. Presso una gioielleria locale ha proseguito la sua formazione concentrandosi sul settore della gioielleria per oltre tre anni e mezzo. In quel periodo ha vinto il secondo premio nazionale del Trofeo Perle di Tahiti nella categoria anelli.
La sua sete di conoscenza la spinge a tenere diversi corsi di gioielleria a Parigi e a volare nell'altro emisfero per imparare le lingue e soddisfare la sua curiosità. Al suo ritorno, nel 2009, ha aperto il suo laboratorio al numero 6 di rue Haldimand a Losanna e si è riservata due giorni alla settimana per tenere corsi di gioielleria presso la scuola tecnica della sua valle natale.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Zeudi bijoutière-joaillière
Rue du Petit-Chêne 28B 1003 Lausanne
Vuoi valutare "Zeudi bijoutière-joaillière"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Zeudi bijoutière-joaillière