La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Van Cleef & Arpels si è sempre ispirata all'energia creativa dell'amore, perché è grazie all'amore che la Maison esiste. Alla fine del XIX secolo, Estelle Arpels, figlia di un commerciante di pietre preziose, incontra Alfred Van Cleef, figlio di un diamantaio, e si sposa nel 1895. La giovane coppia condivide gli stessi valori: un entusiasmo senza limiti, un esprit conquérant, un profondo senso della famiglia e la passione per le pietre preziose. E, soprattutto, hanno il desiderio di costruire un insieme duraturo. È stato questo desiderio a spingerli a fondare la Maison Van Cleef & Arpels nel 1906, riuscendo nel corso degli anni a rendere Van Cleef & Arpels sinonimo delle creazioni più sublimi del mondo. Un omaggio all'amore intempestivo che unisce Estelle e Alfred e a tutte le storie d'amore incantate della Maison.
Eleganza, raffinatezza, gratitudine, amore per l'innovazione, il rinnovamento e l'asimmetria... questo è l'Esprit de la Beauté de la Maison.
Da oltre un secolo, Van Cleef & Arpels associa una grande esperienza alla competenza tecnica e all'innovazione in tutte le sue creazioni.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Van Cleef & Arpels
Rue du Rhône 31 1204 Genève
Vuoi valutare "Van Cleef & Arpels"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Van Cleef & Arpels