La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Sono Georges Mörike, fondatore e proprietario del salone di arti corporee Tribe Hole Body Arts. Ho aperto il mio primo salone di piercing a Ginevra, il mio cantone d'origine, nel 1999. Nel 2005 ho aperto un secondo salone Tribe Hole a Martigny, nel Vallese.
Fin dall'inizio della mia attività di piercer, nel 1997, quando ho iniziato a lavorare in ambienti marginali, ho sempre considerato questa pratica come una passione; l'idea di modificare l'aspetto del viso o del corpo di una persona, o almeno di dargli qualche tocco per personalizzarlo come meglio crediamo, per perfezionarlo a nostra immagine.
Non ho mai intrapreso questo mestiere che svolgo attualmente dal 1996 per motivi commerciali, come molti utilizzano oggi per arricchirsi! Cerco anche di tenermi costantemente aggiornato, in modo da essere sempre all'avanguardia su ciò che accade nel campo del piercing e delle altre modifiche del corpo.
Il negozio di Ginevra così com'è oggi.
Ho la fortuna di avere come maestro e amico Lukas Zpira, che mi ha insegnato moltissime cose su queste pratiche. "MERCI
La qualità dei nostri materiali è ciò che ci rende migliori sul mercato, sia a livello di materiali di lavoro che di gamma di gioielli, il nostro lavoro è impareggiabile, i nostri prezzi i più accessibili; non cerchiamo di fissare i nostri prezzi al livello più alto possibile, nonostante l'eccellente qualità dei nostri servizi, ma semplicemente di vivere la nostra passione.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Tribe Hole
Rue du Léman 3b 1920 Martigny
Vuoi valutare "Tribe Hole"?
3 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Tribe Hole