La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Assemblaggio movimento svizzero in Ticino
All'inizio, tutti i movimenti di orologi svizzeri venivano assemblati a Losen. Tuttavia, nonostante i continui ampliamenti nella sede di Baselbiet, la domanda all'inizio degli anni '70 non poteva più essere soddisfatta.
È così che Ronda è diventata attiva nella Svizzera meridionale e inizialmente ha fatto assemblare i movimenti degli orologi da un partner esterno. Pochi anni dopo, seguì una joint venture con la società Reglatronic, e negli anni '90 fu sostituita e fondata a Stabio la controllata Farone SA.
Infrastrutture all'avanguardia
Pochi anni dopo l'inizio del millennio, le capacità di assemblaggio di Farone si esaurirono, tanto che in breve tempo fu progettato e realizzato un nuovo edificio. Il moderno stabilimento produttivo di 6000 mq di Stabio è finalmente entrato in funzione nell'estate del 2008.
Molte giovani donne italiane in particolare beneficiano delle interessanti offerte di lavoro in Svizzera, perché il confine nazionale è a pochi passi.
Qualità comprovata
Tutti i movimenti assemblati sono sottoposti a sistematico controllo di qualità AQL. Le singole serie sono anche sottoposte a un test di temperatura.
Dopo che tutti i controlli di qualità sono stati approvati, Farone rispedisce i prodotti finiti alla sede dell'azienda a Lausen. Da lì, i movimenti Swiss Made vengono consegnati ai produttori di orologi di tutto il mondo.
Farone SA
Via Ai Boschi 6 6855 Stabio
Vuoi valutare "Farone SA"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Farone SA